In chiusura della Festa dell’Unità e dell’Ulivo parla il segretario sassolese Alessio Pecoraro: “Si è da poche ore conclusa la Festa dell’Unità e dell’Ulivo di Sassuolo ed innanzitutto voglio ringraziare quanti hanno prestato il loro servizio volontario. Le Feste e soprattutto i volontari delle Feste riassumono appieno il nostro modo di essere e di volerci autofinanziare in modo trasparente.


In seconda battuta voglio ringraziare quanti sono intervenuti, nelle undici serate di Festa abbiamo registrato un’ottima partecipazione di pubblico sia al ristorante che nell’area spettacoli.



Ma una Festa è anche un momento politico importante per stringere un legame ancor più forte con un territorio e con i cittadini che lo abitano, ed allora permettetemi di ringraziare i tutti i relatori ed i politici intervistati delle nove iniziative politico/culturali.



Presto sul nostro sito www.dssassuolo.it il bilancio definitivo della Festa ed i risultati di “Un’idea per il Partito Democratico”.



Vi ricordo che le Feste in giro per la provincia continuano, mentre per quanto riguarda Sassuolo arrivederci al prossimo anno”.