Le trasformazioni dell’amore”: è questo il titolo dell’incontro dibattito organizzato dall’Unitalsi di Sassuolo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che si tiene questa sera, con inizio alle ore 20, presso la sala conferenze dello Sporting Club di Sassuolo.

L’incontro – dibattito sarà sul tema “un’esperienza di vita che tanto più ha dell’inusuale tanto più diventa naturale” e vedrà tra i relatori, la presenza del Magistrato Antonio Diella, Presidente Nazionale dell’Unitalsi, e Franco Nanetti, docente presso l’Università di Urbino, specialista in psicoterapia e counseling clinico; autore di più di trenta libri pubblicati con case editrici di fama nazionale ed internazionale; Presidente e coordinatore scientifico della Scuola Superiore di Conseling ad orientamenti umanistici transpersonali.

La serata, vedrà l’introduzione della Presidente di Unitalsi Sassuolo Annamaria Barbolini, poi, alle ore 20,45, l’intervento di Antonio Diella dal titolo “Ho scelto quell’esperienza comune fatta di persone”. Alle ore 21,30, invece, Franco Nanetti terrà il suo intervento sul tema “Le trasformazioni dell’amore” e, alle 22,15 avverrà il dibattito. A seguire buffet.