Sconto di cinque euro sul biglietto di ingresso a 7-8 Novecento, la mostra dedicata all’antiquariato in programma dal 15 al 18 novembre presso ModenaFiere, per tutti coloro che si recheranno a Modena in treno. Presentando alle casse il biglietto di viaggio utilizzato per l’arrivo in città, il prezzo di ingresso sarà di 5 euro anziché 10 euro.


Un motivo in più per scegliere la sicurezza offerta dal treno e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente lasciando a casa la propria auto.
La stazione di Modena, situata sulla linea Bologna – Milano, è ben collegata con la maggior parte delle città italiane; inoltre dalla stazione è attiva una navetta che conduce direttamente al polo fieristico. Il servizio verrà effettuato anche nelle giornate festive.

Prosegue la collaborazione fra Trenitalia (Gruppo FS) e la società organizzatrice di eventi studio Lobo. Le prossime manifestazioni in programma sono Modenantiquaria, dedicata all’antiquariato e prevista dal 16 al 24 febbraio 2008 e Children’s Tour, il salone delle vacanze 0-14, che avrà luogo dal 28 al 30 marzo 2008.