Domani, domenica 17 febbraio, a Maranello presso la palestra Messineo, grazie alla collaborazione della società Polisportiva Maranello, si disputeranno le finali del campionato provinciale Under 18 femminile per l’assegnazione del titolo, organizzate dal Comitato Provinciale Fipav di Modena. All’ultima gara di campionato, per una finale inedita, si presentano G.S. Amendola e le padroni di casa della Polisportiva Maranello.
In anteprima, con inizio alle ore 15 si gioca la gara che vale il terzo posto che vede opposte Rosticceria La Pradella e Polisportiva Nonantola. La squadra campione provinciale è qualificata direttamente alla seconda fase del torneo di eccellenza regionale nel quale sono presenti “Piacentini Amendola Volley Modena” e “Anderlini & Sassuolo Volley” attualmente prime e seconde oramai qualificate alla terza fase.
Da sottolineare una simpatica iniziativa della Polisportiva Maranello che ha fatto coincidere l’evento pallavolistico con il pranzo di settore al Circolo Anziani. Gli anziani della Polisportiva tutti gli anni non fanno mai mancare nulla agli ospiti ed anche quest’anno il menù è ghiotto: tortelloni fatti in casa con panna pancetta e rucola, gramigna con ragù di salsiccia poi grigliata mista con patatine fritte ed insalata, dolce e caffè, da bere acqua, coca cola, aranciata e vino rosso e bianco. I prezzi sono veramente modici.




