“Inizierò domani con la Commissione Affari Istituzionali che presiedo il “tour” sul territorio provinciale per illustrare a tutte le elette l’ipotesi di Conferenza Provinciale delle Amministratrici che intendiamo proporre al Consiglio”, dichiara Claudia Rubini, consigliere provinciale del Gruppo AN-PDL e Presidente della 1^ Commissione provinciale.

“Oltre ad aver già richiesto per iscritto l’eventuale contributo a ciascuna amministratrice, – continua Claudia Rubini – la Commissione che presiedo ha deciso di raggiungere anche “fisicamente” i territori per rendere più condiviso il nostro lavoro”.

“Pertanto – prosegue la Presidente della 1^ Commissione – domani inizieremo i nostri cinque incontri messi in agenda recandoci alla sede del Circondario di Imola, per concludere poi in ogni caso gli altri quattro entro la prima quindicina di marzo”.

“C’è infatti la campagna elettorale alle porte – conclude Claudia Rubini – e pertanto tale data di ultimazione dei nostri incontri si impone per non ostacolare l’impegno sempre molto attivo di tutte noi durante la competizione elettorale”.