Si svolgerà domani, domenica 24 febbraio, la prima “Corrisporting”, manifestazione podistica non competitiva a carattere ludico ricreativo e motorio, organizzata dallo Sporting Club Sassuolo, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, la collaborazione di “Atletica Corradini Sassuolo”, “MdS Sassuolo” e “Road & Sky Runners Sassuolo”, e il contributo di “Clap Sport Shop” e banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Si tratta di una manifestazione podistica che contempla tre percorsi: il corto di 3,5 Km circa, il medio di 6,5 km circa e il lungo di 10,8 km circa.
Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 di domenica presso il Circolo Sporting Club, in via Vandelli 25 a Sassuolo, mentre la partenza, unica per tutti e tre i percorsi, avverrà alle ore 9,30.
Per le società o i gruppi le iscrizioni vanno fatte entro il giorno precedente mentre per i singoli è possibile iscriversi fino a 15 minuti prima della partenza, la quota è di un euro.
Lungo il percorso, in ottemperanza alle indicazioni del Coordinamento Provinciale, e all’arrivo ci saranno punti di ristoro; all’arrivo saranno disponibili docce e spogliatoi.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un premio in natura e saranno premiate le prime 40 società.
Speciale Bonus: per rifarsi delle fatiche i primi 1000 premi individuali consistono in altrettanti cotechini precotti con lenticchie.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica, il Comitato organizzatore considererà l’atto di iscrizione come una dichiarazione di idoneità fisica dei partecipanti.
La manifestazione è assicurata con polizza Allianz/Ras.