A partire da sabato 22 marzo, al sabato, la domenica e tutti i giorni festivi un servizio speciale ATC collegherà Bologna al parco divertimenti di Mirabilandia.


I pullman, contrassegnati dal numero di linea 119, partono dall’Autostazione ed effettuano anche le fermate di Porta Mazzini, Pontevecchio, Arno e S. Lazzaro Municipio prima di raggiungere Mirabilandia via autostrada.

La partenza dall’Autostazione di Bologna è prevista alle ore 8.30 con arrivo a Mirabilandia alle ore 10; il ritorno è previsto alle ore 18.30, con arrivo a Bologna alle 19.50 alla Stazione Centrale FS (al ritorno i bus effettuano anche la fermata di Viale Masini, nei pressi dell’Autostazione).

Oltre al comfort e alla tranquillità dello spostamento, il viaggio con ATC riserva un notevole vantaggio: il biglietto speciale del bus (da 10 euro per la sola andata e da 17 euro per andata e ritorno), presentato alla cassa di Mirabilandia, darà diritto ad una riduzione di 7,50 euro sull’ingresso al parco di divertimenti (19 euro anziché 26,50).

I biglietti per il servizio speciale ATC per Mirabilandia, validi per il solo giorno di emissione, possono essere acquistati presso i punti Atcittà oppure direttamente a bordo del bus senza alcun sovrapprezzo.

Maggiori informazioni si potranno richiedere telefonando al call center ATC, allo 051-290290, attivo tutti giorni dalle 7 alle 20, o consultando il sito internet di Atc Bologna.