L’amministrazione comunale di Carpi informa che anche nei prossimi giorni via Aldo Moro Esterna (tra via Arno e la nuova rotonda con via Secchia) sarà interessata da uno scavo trasversale alla carreggiata finalizzato al tombamento del canale di bonifica che costeggia la strada.

Prolungata dunque fino all’11 aprile la chiusura di questo tratto di strada alla circolazione di tutti i veicoli. In questa data, dalle ore 8 fino al termine dei lavori, l’area dell’intersezione tra via Secchia e via Aldo Moro Esterna, verrà poi chiusa al passaggio dei mezzi. Il traffico in direzione cavalcaferrovia Lama-quartiere Due Ponti e in direzione via Rubicone-Limidi verrà dunque deviato.

Il 7 e l’8 aprile verrà chiusa (ad esclusione dei veicoli dei residenti) via Canalvecchio Cibeno, tra via Tre Ponti e via Bonasi, per lavori di posa di una tubazione per l’irrigazione. Il 9 e il 10 aprile poi la circolazione sarà riattivata ma a senso unico alternato.

Per lavori di costruzione di una rotatoria all’incrocio tra via Marx e via Marchiona infine dal 7 al 28 aprile prossimo saranno possibili modifiche alla circolazione nella zona: il traffico nei due sensi di marcia non dovrebbe mai interrompersi in funzione delle fasi di lavorazione.

Per informazioni: Polizia locale, telefono 059 649555.