Torna come ogni primavera l’appuntamento con le giostre: dal 18 aprile al 4 maggio nell’area attrezzata di 30.000 mq di Via Divisione Acqui c’è il Grande Luna Park, il parco di divertimenti che quest’anno si presenta al pubblico con oltre due settimane di iniziative all’insegna del divertimento e dello svago.
Dopo l’apertura all’insegna della Festa dello Studente, che ha offerto 160.000 biglietti omaggio agli studenti delle scuole modenesi, domenica 20 aprile anche al luna park di Modena si ricorderà la festa provinciale di AVIS e AIDO: le due associazioni di volontariato saranno presenti con i loro camper per partecipare al divertimento dei visitatori e far conoscere le loro attività, mentre per l’occasione i soci del Consorzio Luna Park distribuiranno palloncini e biglietti omaggio. Nella giornata di domenica gli stand gastronomici e le attrazioni saranno aperti dalle 10.00 alle 24.00.
L’iniziativa in collaborazione con le due associazioni è solo la prima delle novità che quest’anno il luna park offrirà a visitatori grandi e piccoli. Venerdì 25 aprile la Festa della Liberazione offrirà ai visitatori uno sconto del 50% per le attrazioni, e per la prima volta i visitatori del luna park avranno la possibilità di assistere ad un grande spettacolo di fuochi d’artificio; ultima occasione speciale, infine, sabato 3 maggio con la Festa della Famiglia, un gran finale per il quale si prevede la distribuzione nelle scuole di biglietti omaggio, oltre a zucchero filato e popcorn in regalo per i più piccoli.