Per consentire le operazioni di disinnesco di un ordigno bellico della seconda guerra mondiale, nella mattinata di domenica 20 aprile, dalle ore 9,15 sino a cessate esigenze, un tratto di via Toscana sarà vietato al transito veicolare.


Pertanto, le corse della LINEA 13, in direzione Pavese, saranno limitate al capolinea provvisorio di via Beethoven, in corrispondenza della fermata della linea 55.
In direzione Normandia, i bus della linea 13, percorreranno via della Direttissima e via Toscana (effettuando la fermata provvisoria al civ. 48/A), per poi riprendere il regolare percorso.

Per quanto riguarda la LINEA 96:
– in direzione Pianoro, la corsa delle ore 10,00 da piazza Cavour si attesterà alla fermata Direttissima e riprenderà la marcia solo alla riapertura della via Toscana
– in direzione Piazza Cavour, la corsa delle ore 9,10 da Pianoro Vecchio si attesterà alla fermata Rastignano per riprendere la marcia alla riapertura della via Toscana.

Nell’eventualità che la strada sia ancora chiusa al traffico, lo stesso varrà per la corsa delle ore 10,09 da Pianoro Vecchio Fondovalle.