Rimangono ormai poche ore per aggiudicarsi il pallone del derby Bologna-Modena, autografato dai giocatori delle due squadre: l’asta organizzata da Confesercenti Modena e Bologna in favore dell’Aseop rimarrà infatti aperta fino alla mezzanotte del 22 aprile.
Con la gara di solidarietà che si avvia alla conclusione, arrivano rilanci importanti da parte degli appassionati che cercano di aggiudicarsi il premio in palio: l’ultima offerta arrivata nel fine settimana ha permesso di raggiungere la quota di 500 euro, quasi il doppio della somma con cui un fortunato appassionato si era portato a casa il pallone della sfida tra Modena e Juventus.
I giochi come detto resteranno aperti fino alla mezzanotte del 22 aprile. Per chi vorrà tentare di aggiudicarsi il pallone e contribuire così al sostegno all’Aseop, partecipare è semplicissimo: basterà inviare una e-mail facendo la propria offerta.
Confesercenti ricorda che il ricavato dell’asta infatti sarà utilizzato per sostenere all’Aseop, l’Associazione modenese per il sostegno della ematologia ed oncologia pediatrica che da anni si occupa di ricerca, assistenza e supporto concreto ai bambini colpiti dalla grave malattia e alle loro famiglie.