La Direzione di Act comunica che nella giornata di sabato 24 maggio, a partire dalle ore 15.00, il centro storico di Reggio Emilia verrà chiuso al traffico per consentire lo svolgimento delle iniziative programmate per la “Notte Bianca”.

I percorsi delle linee urbane subiranno pertanto le seguenti variazioni:

SABATO 24 MAGGIO DALLE ORE 15.00
Le linee 1 e 4 transiteranno in viale Timavo – viale Isonzo e viale Piave.
La linea 2 transiteranno in viale Timavo e viale dei Mille.
Le linee 5 e 10 transiteranno in viale Timavo e viale Isonzo.
Le linee 3 e 9 transiteranno in viale Isonzo e viale Piave.
Le linee 12 e 13 transiteranno su viale Isonzo.
La linea E del Minibù transiterà da viale Timavo e da viale dei Mille.
La linea G del Minibù transiterà da viale Timavo e viale Isonzo.
La linea H del Minibù transiterà da viale Isonzo – viale Piave e da via Eritrea.
Il servizio notturno “Aladino” effettuerà servizio fino alle ore 03.30 di domenica 25 maggio, utilizzando le ferma-te situate sui viali della circonvallazione.

SERVIZIO NAVETTA
Dalle ore 21.00 di sabato 24 maggio alle ore 03.30 di domenica 25 maggio saranno in funzione 4 servizi navetta che collegheranno il parcheggio dello stadio Giglio, del supermercato Conad di via Maiella (Rosta), del supermer-cato “Conad Le Querce” di via Francia e del centro commerciale “Il Volo” con i viali di circonvallazione.
Navetta 1: parcheggio Stadio Giglio – viale Regina Margherita. Frequenza ogni 10 minuti dalle ore 21.00 alle ore 03.30. Fermate: in via Taddei antistante il parcheggio dello stadio,
in viale Regina Margherita presso la fermata urbana all’incrocio con via Spani.
Navetta 2: parcheggio Conad via Maiella – viale Risorgimento (Boeri). Frequenza ogni 10 minuti dalle ore 21.00 alle ore 03.30. Fermate: in via Che Guevara all’altezza della fermata urbana adiacente il parcheggio, in viale Risorgimento all’altezza dell’ultima fermata urbana.
Navetta 3: parcheggio Conad le Querce – via Guido da Baiso. Frequenza ogni 10 minuti dalle ore 21.00 alle ore 03.30. Fermate: all’interno del parcheggio del Conad Le Querce di via Francia,
in via Guido da Baiso all’altezza della fermata urbana.
Navetta 4: parcheggio “il Volo” – via Emilia all’Angelo. Frequenza ogni 12 minuti dalle ore 21.00 alle ore 03.30. Fermate: all’interno del centro commerciale “Il Volo”, in via Emilia all’Angelo all’altezza dell’ultima fermata urbana.
Le fermate sono riconoscibili dalla presenza del “totem” che pubblicizza gli eventi della “Notte Bianca”.
Il servizio è gratuito.
Durante la “Notte Bianca” il servizio Discobus da e per i locali da ballo della provincia di Reggio Emilia sarà gratuito e transiterà da viale Isonzo viale Piave, effettuando le fermate segnalate dalle apposite lo-candine. Per l’occasione, il divertimento a bordo sarà garantito dal gruppo di animatori “Gli Spavaldi”.