Angelo Zomegnan, Franco Ballerini e Andrea Anastasi sono i tre grandi ospiti che vanno ad impreziosire ledizione 2008 di “Top Modena Sport”, serata organizzata dall’assessorato allo Sport del Comune di Modena per premiare gli atleti e le squadre modenesi che si sono distinti a livello nazionale ed internazionale, in programma al PalaPanini domani, martedì 2 dicembre, dalle 20.

Angelo Zomegnan è l’organizzatore del Giro d’Italia di ciclismo che nell’edizione passata ha toccato anche la nostra provincia con l’arrivo a Carpi e la partenza la mattina successiva da Modena. Franco Ballerini è il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo che nelle ultime tre edizioni del mondiale su strada ha centrato altrettanti successi nella prova individuale professionisti.

Con Andrea Anastasi, commissario tecnico della nazionale di pallavolo maschile la possibilità di parlare dei prossimi campionati mondiali in programma nel 2010 che vedranno la nostra città sede di un girone di qualificazione. Oltre 300 i rappresentanti dell osport modenese che si alterneranno sul palo allestito, per la prima volta al Palapanini.

A fare gli onori di casa sul palcoscenico Alessia Ventura, il suo è un ritorno in città per condurre Top Modena e il giornalista del Il Resto del carlino Paolo Reggianini. A completare il programma della serata il comico Sergio Sgrilli, da Zelig e la Band Ferrari, gruppo musicale composto da dipendenti della casa automobilistica di Maranello che ha già pubblicato un CD.