La Cisl di Modena è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Giancarlo Vitelli, componente della segreteria provinciale della Fp, il sindacato pubblico impiego della Cisl. Aveva 47 anni, lavorava in Questura ed era il responsabile dello Stato per la Fp-Cisl.

«Abbiamo perso innanzitutto un amico che si è sempre dedicato agli altri con passione e generosità – afferma il segretario provinciale della Cisl Francesco Falcone – In questi anni Giancarlo Vitelli ha dimostrato grande competenza e professionalità, doti che gli hanno permesso di affrontare e risolvere i problemi dei lavoratori».

«Rimarrà in noi il ricordo della sua lealtà, disponibilità e del suo attaccamento alla Cisl – aggiunge Nadia Francia, segretario provinciale della Fp-Cisl – Tutti i dipendenti pubblici modenesi devono essergli grati per la serietà e responsabilità con la quale ha sempre affrontato i suoi impegni. Oltre a essere un bravo sindacalista, Giancarlo era soprattutto una bella persona alla quale abbiamo tutti voluto bene. Per questo – conclude Nadia Francia – siamo vicini ai familiari, in particolare alla madre, colpiti come noi dalla perdita del caro Giancarlo».

Le esequie di Giancarlo Vitelli saranno celebrate domattina alle 8 nella cappella del Policlinico di Modena.