Dame, guerrieri medioevali, boscaioli, sacerdoti coinvolti in conflitti, combattimenti con spade, litigi e suicidi. E’ il tema dell’escursione notturna con le ciaspole “… Il Messaggio Segreto…”, organizzata sabato 7 febbraio dalla Scuola Italiana sci di Boscoreale, nello scenario incantato di San Geminiano a Piandelagotti.

Il programma della passeggiata sulla neve al chiaro di luna prevede animazioni, dimostrazioni e una rappresentazione con personaggi in costumi storici, basata su un vero mistero. Mentre cammineranno nel buio del bosco i partecipanti dovranno scoprire il messaggio segreto di questa recita e potranno quindi vivere un sabato sera davvero originale, tra natura, tradizione, sport e montagna.
Il ritrovo è alle 18.30 presso il Centro Fondo Boscoreale di Piandelagotti, davanti alla Scuola italiana sci Boscoreale. La partenza dell’escursione è alle 19. Il costo di iscrizione è di 35 euro a persona. Sono compresi: guida, noleggio ciaspole, cena in rifugio e a seguire musica con dj Destroy. I posti disponibili sono 85.

Per informazioni-prenotazioni: e-mail – cell: 380/7222590 Max (ore pasti). Possibilità di pernottamento e colazione a partire da 13.00 euro a persona.