Quattro ladri sono stati arrestati in due diverse operazioni dal Comando Provinciale dei Carabinieri ieri nel bolognese.
Due topi d’appartamento sono stati fermati nel pomeriggio a Crespellano, mentre si spartivano la refurtiva del loro ultimo colpo, tra cui alcuni monili d’oro e persino una pistola: i carabinieri hanno arrestato due italiani di 38 e 35 anni, con precedenti specifici per furto.
Altre due persone sono state arrestate a Casalecchio di Reno, per furto aggravato in concorso: sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare un’auto nel parcheggio di un centro commerciale. Inoltre, dopo averli perquisiti, i Carabinieri hanno recuperato un computer portatile, una borsa da donna ed una ‘pen drive’, tutto materiale proveniente da precedenti colpi.