Duplice omicidio in una villa situata alla Gaiola, a Posillipo. Le vittime sono marito e moglie: lui è il ‘re’ del grano, Franco Ambrosio, 77 anni. E’ stato il figlio a fare la scoperta nella villa di famiglia.

Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, Ambrosio sarebbe stato ucciso con la moglie la scorsa notte probabilmente a colpi di bastone. Secondo un primo esame dei cadaveri, infatti, sembra che sui corpi non vi siano segni di proiettili o di coltellate.

La scoperta dei cadaveri è stata fatta poco prima delle ore 8 da uno dei figli della coppia. La villa, in parte in ristrutturazione, era tutta a soqquadro. Particolare che fa ritenere agli investigatori che i coniugi Ambrosio siano rimasti vittime di una tentata rapina, ma non sono escluse altre piste.

La discesa Gaiola, uno dei luoghi più incantevoli di Napoli dal quale si gode lo scenario del Golfo, è stata completamente isolata dagli agenti dell’Ufficio di prevenzione generale della questura e del commissariato di Posillipo per consentire agli investigatori di lavorare in tranquillità.

Fonte: Adnkronos