Ieri sera a Fiorano i Carabinieri, dopo prolungati servizi, hanno arrestato M.R. 45enne marocchino, in Italia senza fissa dimora – nullafacente, pregiudicato – destinatario di più ordini di carcerazione relativi al delitto di spaccio di stupefacenti commesso sia a Modena che in provincia. Dovrà scontare più di un anno. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Modena a disposizione della magistratura.


Nel pomeriggio, invece, a Maranello, i Carabinieri hanno arrestato per furto in concorso S.A.K., 42enne polacco, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato e S.E.B., 51enne polacca nullafacente, pregiudicata.

I due sono stati bloccati dalla pattuglia intervenuta all’esterno dell’esercizio commerciale “Conad” in piazza Unità d’Italia, dopo aver asportato prodotti cosmetici vari per un valore complessivo di euro 500,00 circa.
La merce era recuperata e restituita. Gli arrestati sono stati accompagnati alla casa circondariale di Modena a disposizione della magistratura.