Gli studenti della facoltà di Farmacia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia (958 iscritti in questo anno accademico con 192 matricole) in festa per la conclusione delle lezioni previste per i corsi dell’Anno Accademico 2008/2009. Per loro, comunque, il discorso vacanze è rinviato a dopo la stagione “calda” degli esami, che si inaugura proprio nei prossimi giorni.

Anche per questo la festa, che si terrà giovedì 21 maggio 2009 coinciderà con l’appuntamento per un veloce aperitivo a prezzi da happy hour (Sax Cafè) dalle ore 18.00 alle 20.00 nel cortile a lato del Dipartimento di Chimica/Scienze Farmaceutiche (via Campi, 183) a Modena, reso più allegro dalla musica proposta dai Dj di Radio RUMORE, la webradio di Ateneo.

L’evento è rivolto in particolar modo agli studenti, ai docenti e a tutto il personale tecnico e amministrativo della facoltà, sarà aperta a tutti i frequentanti il Campus scientifico universitario.

“La festa nasce dalla convinzione che l’Università – afferma la Preside della facoltà di Farmacia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia prof.ssa Maria Angela Vandelli – non sia solo un’esperienza che deve arricchire in conoscenze e nozioni, ma anche rinsaldare legami ed opportunità di relazione”.