unikeSfuma il sogno del terzo scudetto tricolore.
Ieri pomeriggio l’Anderlini & Sassuolo Volley è stata sconfitta per 3-1 (17-25; 25-20; 13-25; 17-25) da una determinatissima Foppapedretti Bergamo che non ha lasciato spazio alcuno alle modenesi.

 Le ragazze allenate da Roberta Maioli hanno disputato questa mattina alle ore 9:00 la finalina contro San Donà valida per la conquista del terzo posto, ma si sono dovute arrendere alle venete, che si sono imposte per 3-1 (27-25; 19-25; 25-27; 14-25). Partenza buona il primo set che viene vinto dalle modenesi ai vantaggi per poi rilassarsi il secondo. Il terzo set sembra tornare tutto in gioco ma viene vinto ancora una volta ai vantaggi dalla squadra veneta. Quarto set in discesa per le avversarie che si qualificano terze nel ranking finale.

Resta un po’ di tristezza per il titolo mancato in semifinale ma c’è comuque la consapevolezza di essere tra le 4 formazioni più forti d’Italia e questo rende il futuro davvero allettante, in considerazione anche del fatto che ben quattro giocatrici sono diventate campionesse d’Italia la settimana scorsa in Under 18 e Under 14.