tempolibero-spiaggiaIn un tempo di crisi per le famiglie, la Casa per Ferie Baciccia di Pinarella di Cervia (Ravenna), di proprietà dei Comuni di Formigine, Fiorano, Maranello e Sassuolo, promuove soggiorni sulla riviera adriatica fino al 19 settembre a prezzi convenzionati per gruppi e famiglie, in modo da garantire mare e relax ad un prezzo accessibile.

Con l’offerta “più siamo e meno spendiamo”, che prevede sconti particolari ‘scaccia crisi’ per le famiglie numerose, la Casa per Ferie Baciccia ha voluto proporre soluzioni vacanze accessibili per tutti, anche in questo particolare periodo di recessione economica.

La struttura, gestita dalla cooperativa La Lumaca di Modena, è completamente priva di barriere architettoniche e dispone di spiaggia privata, impianti sportivi, bar e ristorante. Propone ai propri ospiti escursioni, tornei, serate gastronomiche e tante altre attività ricreative per trascorrere un soggiorno indimenticabile.

In autunno ed inverno, la struttura è inoltre a disposizione per associazioni, circoli ricreativi, gruppi organizzati e scolaresche che vogliano organizzare in autogestione soggiorni, corsi residenziali, convegni e feste.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0544.987158, fax 0544 988419, Casa per Ferie Baciccia.