VIRTUSlogoOggi – martedì 7 luglio 2009 – Virtus Pallacanestro Bologna apre la campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010. Sconti per i tifosi più fedeli, per i Soci Coop e per gli abbonati al Bologna FC; condizioni di favore per gli Under 17 tesserati con le società sportive convenzionate con Virtus, per gli Under 18 e per gli Under 21; pacchetti per assistere a Regular Season e Play Off; possibilità di prenotare le tessere effettuando il pagamento entro il 20 settembre e di rateizzare il costo dell’abbonamento, senza interessi.

Questi i vantaggi offerti da Virtus Pallacanestro Bologna per la nuova stagione.

Dal 7 al 17 luglio coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento ai Play Off 2009 possono esercitare il diritto di prelazione e, se possessori di Virtus Mastercard, possono usufruire di uno sconto del 10% in ogni settore, sia per la sottoscrizione della tessera per la Regular Season, sia sull’acquisto del pacchetto Regular Season + Play Off 2010.

Anche per la prossima stagione sono previste agevolazioni per i Soci Coop Adriatica: coloro che si abbonano per la prima volta hanno diritto a una riduzione del 5% sull’acquisto delle tessere.

Con lo scopo di fare sistema con i tifosi delle altre realtà sportive bolognesi, i bianconeri propongono sconti anche per i sostenitori del Bologna calcio: chi ha già sottoscritto le tessere per la prossima stagione dei rossoblù e si abbona alla Virtus per la prima volta ha uno sconto del 20% sugli abbonamenti per la Regular Season. I nuovi abbonati Under 17 tesserati con le società sportive di Bologna convenzionate con Virtus, invece, hanno a disposizione un intero settore, la Tribuna Young, e tessere a 50 euro.

Particolare attenzione, dunque, viene dedicata ai più giovani, anche agli Under 18 e agli Under 21 che hanno a disposizione abbonamenti a 75 e 125 euro, con una riduzione di 5 euro rispetto ai costi applicati durante la stagione precedente.

I vantaggi previsti per i Soci Coop e per gli abbonati al Bologna FC 1909 sono riservati ai possessori della Virtus Mastercard. Anche nel campionato 2009/2010, infatti, avere la carta di credito di chi porta le Vu Nere nel cuore conviene. Parcheggio gratis per chi arriva entro i 30 minuti prima dalla partita; sconti del 50% presso tutti i Virtus Cafè e del 10% sull’acquisto dei prodotti Virtus. Queste le agevolazioni previste, per gli abbonati possessori della Virtus Mastercard, valide non solo per le gare della Virtus ma anche durante gli eventi inseriti nel palinsesto 2009/2010 della Futurshow Station, in occasione dei quali Virtus mette a disposizione anche 20 biglietti gratuiti per i propri supporter.

Previsti, quest’anno, anche i pacchetti comprendenti le gare della Regular Season e le partite degli eventuali Play Off: coloro che decidono di scommettere sulle Vu Nere sognando di poterle seguire fino alla fase più importante del campionato possono usufruire di prezzi promozionali.

Grande novità, infine, per quanto riguarda le modalità di pagamento: Virtus offre la possibilità di “prenotare” subito l’abbonamento, posticipando il pagamento al 20 settembre. Per i possessori di Virtus Mastercard, inoltre, è prevista la rateizzazione in 6 mesi senza addebito di interessi a partire dalla data di sottoscrizione.

Come ogni anno, Virtus propone l’abbonamento on line grazie al software sviluppato da Logital, media partner dei bianconeri. Oltre che su internet, è possibile sottoscrivere le tessere anche presso la sede Virtus, dal lunedì al venerdì (orario: 9.15-12.45; 14.00-18.30).