fondazione-biagiSi informano tutti gli utenti della facoltà di Economia Marco Biagi dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia che, a causa di alcune interruzioni di corrente, il server web della facoltà non sarà fruibile per i prossimi dieci giorni.

I siti regolarmente accessibili sono i seguenti:

Esse3 http://www.esse3.casa.unimore.it/Start.do; il servizio di posta elettronica http://posta.unimore.it/; Dolly Economia http://dolly.economia.unimore.it/; il monitor est della facoltà http://155.185.254.18/docenti/monitorestaereo.asp; la biblioteca di Economia http://biblioeco.unimo.it/home/home.aspx.

Per accedere, comunque, alle lauree triennali ed al test di ingresso si può consultare il bando sul sito www.unimore.it > immatricolazioni ed iscrizioni a.a 2009/2010 > corsi a numero programmato- bandi ammissione. Mentre per allenarsi al test di ingresso consultare il sito: Ci siamo on line  dove sono disponibili i fac-simili delle prove.

Per accedere, invece, alle lauree magistrali consultare gli avvisi per ciascun corso collegandosi al sito www.unimore.it > bandi e concorsi > studenti e laureati > avvisi e comunicazioni > facoltà di Economia Marco Biagi.

Per informazioni sulla compilazione delle domanda di valutazione collegarsi a www.unimore.it > immatricolazioni e iscrizioni > Consulta la Guida alla domanda di valutazione iniziale per corsi di laurea magistrale (formato pdf)

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla segreteria di presidenza della facoltà di Economia Marco Biagi (viale Berengario, 51) a Modena, mail: