parco_Novi_SadPer chi torna dalle ferie, per chi è in procinto di andarci e per chi invece rimane a Modena: per tutti c’è il Mercato Straordinario che, con le sue proposte, le sue offerte e la sua convenienza animerà come consuetudine anche la terza domenica di agosto.E’ Ferragosto quest’anno a precedere il tradizionale appuntamento col mercato straordinario, l’iniziativa organizzata dal Consorzio il Mercato. Domani – domenica 16 agosto – importante festività al Parco Novi Sad: gli ambulanti del mercato del lunedì raddoppieranno l’appuntamento settimanale con tutti i modenesi e non, offrendo in questo modo l’occasione di vivere e assaporare l’atmosfera del mercato anche nei mesi estivi.

Dalle 7.00 fino alle 14.00, la varietà, i colori e la convenienza dei prodotti in vendita, saranno uniti alla cortesia tipica degli operatori che non faranno mancare così il loro servizio a tutti coloro che decideranno di frequentare l’anello del parco Novi Sad. Qualche ora all’aria aperta potranno essere quindi arricchite da una spesa all’insegna della qualità, riscontrabile nei tantissimi prodotti esposti.

Oggettistica, vestiario casual, sportivo e alla moda, biancheria per la casa e alimentari di ogni genere, dagli insaccati, ai formaggi alla frutta e verdura. Offerta quest’ultima arricchita anche da “Campagna in città”: il mercato contadino dei produttori agricoli che l’amministrazione comunale ha deciso, ormai da un anno questa parte, di affiancare anche ad ogni appuntamento del Mercato straordinario.