Motoraduno060909 011Il motoraduno, che il “Moto Club di Formigine” ormai storico ha organizzato ieri per la piazza di Formigine è stato un successo, complici la giornata soleggiata e il pubblico delle grandi occasioni. La presenza di un centinaio di centauri, tesserati e non, che hanno lasciato in bella mostra con orgoglio e occhio gelosamente vigile per il pubblico intervenuto, una sessantina di moto, conferma il grande interesse per la manifestazione che si appresta a diventare un appuntamento di rito.

La presenza di alcuni pezzi storici, rigorosamente conservati e certificati, è stato motivo di vecchi ricordi per i tanti che, curiosando tra i cimeli, ha ripercorso, anche con emozione e interesse, momenti di vita trascorsa. “Siamo soddisfatti e orgogliosi di aver contribuito alla riuscita delle manifestazioni del Settembre Formiginese con la collaborazione dei nostri tesserati che hanno messo in bella mostra i propri cimeli. Siamo una piccola realtà ormai storica dagli anni 80 con centodieci tesserati che si vuole confermare tra le realtà presenti e operative sul territorio”.

Queste le dichiarazioni del Presidente Franco Lodesani e del Segretario Giuseppe Macchioni che, con un arrivederci al prossimo anno, ringraziano l’Amministrazione e tutti gli intervenuti per il contributo alla riuscita della manifestazione.