lavoro_1Si avvieranno a breve 5 corsi di alta formazione progettati dal Centro Servizi P.M.I., l’ente di formazione delle Confapi dell’Emilia-Romagna, inseriti a pieno titolo dalla Regione nel catalogo interregionale Alta Formazione in Rete. Si tratta dei corsi “Tecnico amministrativo contabile”, “Esperto nella gestione delle risorse umane nelle PMI”, “Marketing per le vendite”, “Counselling organizzativo” e “Creative Management Design”.

La presenza nel catalogo dà diritto, alle persone interessate a partecipare, a richiedere un assegno formativo individuale (voucher) a totale copertura della quota di partecipazione. Le richieste di voucher sono soggette a valutazione e a graduatoria, che avviene separatamente per le domande presentate da soggetti occupati o da soggetti disoccupati/inoccupati. Se occupate, le persone richiedenti devo essere in possesso almeno di diploma di scuola secondaria superiore; per le persone disoccupate/inoccupate è necessario essere in possesso di laurea.

Le modalità di richiesta del voucher, i requisiti necessari per fare domanda e i punteggi assegnati sono pubblicati sul sito www.altaformazioneinrete.it, oppure possono essere richiesti telefonando presso gli sportelli appositamente attivati dal Centro Servizi P.M.I. in ciascuna delle proprie sedi. A Modena, lo Sportello Voucher si trova presso la sede di Confapi pmi Modena, in Via P.P. Pasolini 15 ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

Telefono 059 829364, mail: voucher@cspmi.it