politica2Nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga alle norme del Regolamento Urbanistico Edilizio per il mantenimento in essere di un edificio (porzione dell’ala a) del Polo chirurgico dell’ospedale Policlinico Sant’Orsola (Azienda Ospedaliera Sant’Orsola – Malpighi), ai sensi dell’art.15 della L.R. 31/02 e dell’art. 96 del RUE. La delibera è stata approvata con 33 voti favorevoli (PD, IDV, Sinistra per Bologna, PDL, Lista Guazzaloca per Bologna, Lista Grillo).

Rettifica di errore materiale relativo all’ elenco ditte (appendice 1) al Primo Piano Operativo Comunale (POC) approvato con deliberazione consiliare odg n. 144 del 4/5/2009 ed entrato in vigore il 3/6/2009. Adozione. La delibera è stata approvata con 32 voti favorevoli (PD, IDV, Sinistra per Bologna, PDL, Lista Guazzaloca per Bologna, Lista Grillo).

Approvazione di modifiche al Regolamento per la collocazione delleinsegne di esercizio, dei cartelli pubblicitari, delle tende solari , degli altri mezzi pubblicitari. La delibera è stata approvata con 20 voti favorevoli (PD, IDV), e 8 astenuti (PDL, Lista Guazzaloca per Bologna, Lega Nord, Lista Grillo).