sport_calcio_2Gino Montecchi è il nuovo presidente della Consulta comunale per la promozione della pratica sportiva e delle attività ricreative. Montecchi è stato eletto all’unanimità. Giovedì 8 ottobre, nella sala riunioni del Palapanini, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche della Consulta Comunale per la promozione della pratica sportiva e delle attività ricreative alla presenza dell’assessore allo Sport Antonino Marino.

L’assemblea, presieduta dal presidente uscente Vasco Lolli, ha eletto Gino Montecchi che attualmente è il vice Presidente dell’UISP provinciale. Il neo presidente sarà affiancato da 9 componenti del Comitato Esecutivo, espressione del movimento sportivo associativo e tecnico modenese: Maurizio Andreoli, Elena Barbieri, Claudia Bernardi, Raffaele Della Casa, Enrico Freddi, Giuseppe Masina, Fabrizio Rinaldi, Stefano Ruggeri, Cesare Ziosi.

Il nuovo esecutivo, in parte confermato e in parte arricchito con nuovi componenti, porterà avanti il lavoro svolto dalla Consulta negli ultimi anni con un ulteriore impegno per affrontare i nuovi temi e le problematiche che la società modenese propone.