mamma_miaLo spettacolo è liberamente ispirato alla produzione originale di Broadway e reinterpretato dalla Compagnia. Due atti all’insegna della musica pop arricchiti da nuove travolgenti coreografie, simpaticissime scene e nuove canzoni; uno spettacolo frizzante e divertente per tutte le età.

Molti saranno ancora una volta gli artisti importanti sul palco: un corpo di ballo arricchito da nuovi ballerini provenienti da ogni parte d’Italia, e nuovi performer professionisti del musical qualificati in importanti accademie di musical come la “BSMT Bernstein School of Musical Theatre “ di Bologna. La regia è nuovamente affidata a Elena Federici, (BSMT) che sarà anche una delle protagoniste della nostra fantastica storia.

Siamo in Grecia 1999, la giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all’altare nell’incantevole isola di Santorini.

Alla vigilia delle sue nozze con Sky, scopre il diario segreto della madre Donna, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l’amore di ieri, una Donna indipendente che gestisce un piccolo hotel sull’isola.

All’insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri, un uomo d’affari, un avventuroso ed un banchiere impacciato.

Scoperta molto presto la loro presenza sull’isola, Donna li invita “amabilmente” a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto.

Gli Dei in cielo hanno già lanciato i dadi. Se il musical è favola, di tutte le favole

MAMMA MIA…che guaio Sophie!!! È forse la più bella!!!

(foto: archivio)