DSC_8194 up Rubiera PTBGrazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, l’ufficio postale di Poste Business Rubiera si è classificato al primo posto nella categoria “Canale Ptb” dell’Area Centro Nord che conta 15 Filiali e oltre 1.400 uffici postali dislocati nell’Emilia Romagna e nelle Marche.

Il riconoscimento è stato attribuito dal responsabile territoriale, Raffaele Galliano, nel corso del Meeting annuale svoltosi nei giorni scorsi a Bologna. Il successo riportato dall’ufficio di via Matteotti è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati. E proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro al quale hanno partecipato 380 invitati tra Direttori di Filiale, Direttori di uffici postali, responsabili Commerciali e responsabili Operazioni e Servizio Clienti delle due regioni.

Il Meeting di Bologna ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto, finalizzato, tra l’altro, a condividere le nuove strategie e gli obiettivi aziendali per essere sempre più in grado di offrire alla clientela prodotti e servizi che siano all’altezza delle sue aspettative.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Emilia Romagna e Marche che, come l’ufficio Poste Business di Rubiera, hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.