facebook_1Il fenomeno facebook al servizio delle imprese? La risposta di Iscom Formazione Modena è positiva, tanto da organizzare un apposito seminario che si svolgerà Giovedì 22 ottobre, dalle ore 18.00, presso l’auditorium di via Piave 125, a Modena. Titolo del seminario, “La relazione nell’era di Facebook”.

Si tratta di un evento incentrato sul fenomeno dei Social Network e sulle potenzialità dei nuovi media come strumenti capaci di accrescere il proprio business, migliorare la relazione con il cliente e innescare un processo di fidelizzazione di nuovi potenziali destinatari. L’incontro mira a sensibilizzare i partecipanti sulle opportunità che i nuovi luoghi d’incontro online offrono, sia nell’ambito delle relazioni interpersonali, sia in ambito aziendale.

Interverranno Anna Vaccari Martinelli, formatore comportamentista e personal trainer emozionale con esperienza nell’ambito dell’educazione dedicata agli adulti, Giovanna Bellotti, ideatrice e progettista di Start Up per produzioni in outsourcing di Aula e Laboratorio ed Eventi di approfondimento e Massimo Bonazzi, project manager di applicativi multimediali e internet dal 1994 con esperienza nell’ambito della comunicazione digitale.

Con questa iniziativa, Iscom Formazione Modena sottolinea la propria volontà di offrire corsi e seminari che trattino argomenti di attualità e che siano coerenti con le più recenti innovazioni del mercato.