Mirandola_ospedaleL’appuntamento è per sabato 31 ottobre, ore 10.30, in Via Fogazzaro, 1, atrio padiglione “Scarlini”. Saranno presenti Mario Galli, Vicepresidente e Assessore alle Politiche sociali per la salute e la sicurezza Provincia di Modena e Maino Benatti, Sindaco di Mirandola.

Interverranno:  Antonio Balestrino, Direttore Ospedali di Mirandola e Finale Emilia; Nicoletta Vecchi Arbizzi, Presidente Associazione “La Nostra Mirandola”; Novella Guicciardi, Direttore unità operativa di Radiologia; Mario Meschieri, Direttore Distretto Sanitario di Mirandola; Giorgio Lenzotti, Direttore Sanitario Azienda USL Modena; Giuseppe Caroli, Direttore Generale Azienda USL Modena.

Seguirà la benedizione dei nuovi locali a cura del S.E. Mons. Elio Tinti, Vescovo Diocesi di Carpi. A seguire visita ai locali che ospitano la nuova TAC e rinfresco.

L’Associazione “La Nostra Mirandola” Onlus e Roberto Zaccarelli, promotori dell’iniziativa per l’acquisto della Tac Toshiba donata all’Ospedale di Mirandola il 20 giugno 2009, esprimono gratitudine e riconoscenza a tutti i donatori che hanno permesso la riuscita dell’iniziativa che testimonia ancora una volta la generosità e l’attenta e concreta collaborazione della comunità mirandolese e non, per una sanità di alto profilo.

L’associazione “La Nostra Mirandola” Onlus esprime gratitudine e riconoscenza al donatore C.T. per aver reso possibile l’acquisto di attrezzature destinate al Pronto Soccorso di Mirandola che consentono un signifi cativo ausilio ai professionisti nel trattamento del paziente critico.

Il rinfresco per l’inaugurazione della Tac e delle attrezzature per il Pronto Soccorso sarà offerto da Toshiba Medical Systems.