Giuliano Razzoli, Febbio e l’Appennino Reggiano protagonisti della prossima puntata della trasmissione “Icarus” su Sky Sport. La puntata girata la scorsa settimana a Febbio e che ha visto il campione olimpinico Giuliano Razzoli cimentarsi in alcune discese sulle piste di casa che lo hanno visto crescee al fianco di papà Antonio, andrà in onda domani, lunedi 29, Su Sky Sport 2 alle ore 12.30 e alle ore 05.15, martedi 30 marzo alle ore 8 su Sky Sport 3 e giovedì 1 aprile alle ore 06.00 e venerdì 2 aprile alle 15.30.
Il titolo del servizio speciale è “RAZZO D’ORO: Andiamo a trovare Giuliano Razzoli a casa sua, nell’appennino reggiano, dove è cresciuto e maturato fino alla splendida vittoria alle Olimpiadi di Vancouver”.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla programmazione di SKY SPORT consultare la guida tv digitale, il sito www.skylife.it o il sito www.icarusnews.it.