
Infatti, i fondi destinati ai regali natalizi del Modena F.C. sono stati consegnati al centro di prevenzione alla vita di strada “Innaffiando la Vita – Massimo Ronchetti” che opera a Fortaleza in Brasile.
Anche in occasione del derby di ritorno Modena-Sassuolo, la Società canarina aderirà al proseguimento della campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune e voluta fortemente dall’Assessore allo Sport Antonino Marino.
In occasione della conferenza stampa congiunta che gli allenatori Apolloni e Pioli terranno nella Sala Stampa del Braglia, sarà ribadita l’adesione del Modena F.C. e del Sassuolo Calcio alla campagna di sensibilizzazione contro lo sfruttamento del turismo sessuale minorile.
Una foto dei ragazzini brasiliani del Centro “Innaffiando la Vita – Massimo Ronchetti”, destinatari del contributo, che ringraziano il Modena F.C.



