Partono domani (venerdì 23) e si concluderanno martedì 27 aprile i lavori di restyling, di miglioramento degli impianti e di allestimento di un’area riservata per i prodotti finanziari presso l’ufficio postale di Modena 8.
Gli interventi nell’ufficio di via Nobili consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.
E’ prevista inoltre l’installazione (ai primi di maggio) del nuovo sportello automatico Atm Postamat attivo 24 ore su 24.
Durante i lavori la clientela potrà rivolgersi per ogni tipo di operazione, compreso il servizio di ritiro delle inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario), all’ufficio postale di Modena 2 in via Rainusso (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e il sabato 8-12.30), che sarà opportunamente potenziato, cui potranno far riferimento anche i pensionati che non avessero ancora riscosso il rateo.
L’ufficio postale di Modena 8 riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8 di mercoledì 28 aprile con i consueti orari.