Su ordinanza della Prefettura di Rimini, dalle 8.20 alle 9.20 di martedì 27 aprile, sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra le stazioni di Rimini e Riccione, sulla linea Bologna – Ancona.

La sospensione è necessaria per consentire la rimozione di un residuato bellico della Seconda Guerra Mondiale, rinvenuto nel territorio del comune di Rimini in prossimità della sede ferroviaria.

L’orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all’effettivo completamento delle operazioni programmate.

Previste alcune modifiche al programma di circolazione dei treni:

• I Regionali 11407 Piacenza – Ancona, 11528 Ancona – Piacenza, 6505 Ravenna – Pesaro e 2128 Ancona – Piacenza, attenderanno nelle stazioni di Rimini o Riccione la fine delle operazioni, con un allungamento dei tempi di viaggio fra i 20 e i 35 minuti.

• I Regionali di FER 11591 Ravenna – Pesaro e 11594 Pesaro – Ravenna saranno sostituiti con bus fra Rimini e Pesaro e viceversa.

Informazioni nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici assistenza clienti e su FS News – Il quotidiano on line del Gruppo FS.