Mauro Rossi, assume la carica di vice presidente di Confesercenti per l’area di Modena con delega al centro storico della città. Una scelta maturata durante il consiglio associativo d’area del 6 maggio scorso e dettata soprattutto dall’impegno di Confesercenti Modena proteso a valorizzare le potenzialità dei giovani imprenditori.

Mauro Rossi 35 anni, è titolare di un’attività di forno e panetteria all’interno del Mercato Coperto di via Albinelli in centro storico, aperta oltre 25 anni fa dai propri genitori, e di un negozio di generi alimentari presso il quartiere Madonnina. E’ stato per cinque anni, fino all’inizio del 2009 presidente del Consorzio Mercato Coperto Albinelli, promuovendo significative iniziative tese alla valorizzazione le attività commerciali presenti all’interno del mercato coperto oltre che naturalmente promuovere la frequentazione dello stesso e i consumi.

Da sempre sensibile alle problematiche relative al commercio in centro storico, Mauro Rossi, affiancherà il presidente di Confesercenti per l’area di Modena Guido Sirri e il direttore sindacale Fulgenzio Brevini nella direzione politico-sindacale.