Fine settimana all’insegna del divertimento con le Lune in Rocca a San Martino in Rio. La rocca estense ospita infatti un ricco programma per il fine settimana, che sarà aperto questa sera – giovedì 24 giugno – alle 21.30 dal mago Etabeta con lo spettacolo “Sono un Mago, non un pirla”. Personaggio davvero poco convenzionale, Etabeta è fantasista, comico e prestigiatore che propone giochi magici (è specializzato in micromagia, ovvero giochi di prestigio a distanza ravvicinata) che coinvolgo in prima persona il pubblico lasciando sbalorditi gli spettatori.

Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive RAI e Mediaset riscuotendo grandi consensi e si è classificato ai primi posti in numerosi concorsi di magia in Italia e all’estero.

Lo spettacolo prosegue venerdì 25 giugno con “Ballando sotto le lune”. Sarà il Centro Danza di Correggio che a partire dalle 21.30 offrirà al pubblico un entusiasmante spettacolo di danza moderna. Tema dello spettacolo: la danza e il cinema. Una relazione ben riuscita dalla quale, grazie alle diverse forme di espressione in movimento: hip hop, moderna, tango argentino (in collaborazione con Bario de Tango), si darà vita ad uno show ampio e coinvolgente.

Sabato 26 giugno San Martino in Rio si librerà -idealmente – nell’aria per spostarsi tutta insieme nel misterioso continente indiano. Sui prati della Rocca Estense si alterneranno suoni e danze della cultura indiana tradizionale, per uno spettacolo esotico e dalle mille suggestioni. Più moderno, nel cortile della Rocca, lo spettacolo a seguire, in cui la musica indiana troverà la giusta dose di fusion nelle mani del dj.

Anche questa settimana, su prenotazione, sarà possibile partecipare alla grandiosa grigliata (per prenotazione: 347.2872358)