Martedì 2 novembre, giornata semifestiva, gli sportelli Hera di Modena, Castelfranco Emilia e Vignola anticiperanno la propria chiusura alle 11,30. Sarà garantito il servizio telefonico di consulenza commerciale che potrà essere richiesto chiamando il numero verde 800-999.500, regolarmente attivo dalle 8 alle 18.

In caso di richieste di pronto intervento saranno come sempre raggiungibili, 24 ore su 24, il numero gratuito 800.88.66.77, per i servizi gas, acqua, fognature, e il numero gratuito 800.999.010, pronto intervento elettricità, che raccoglie segnalazioni in merito ad eventuali guasti sulle reti elettriche gestite da Hera.

Si ricorda che ora è possibile svolgere tutte le principali pratiche che si effettuano agli sportelli tradizionali, come pagare bollette senza costi aggiuntivi, richiedere la domiciliazione bancaria, effettuare un subentro, controllare le proprie fatture e lo stato delle pratiche aperte con Hera utilizzando lo Sportello HER@ ON-LINE.

Collegandosi al sito www.gruppohera.it, un banner consente l’immediato accesso al servizio, a fronte di una semplice registrazione per ricevere la password; una volta ottenuta, è possibile effettuare le principali operazioni relative ai servizi Hera.