A S.Cesario sul Panaro la strada provinciale 14 resta chiusa al traffico al mattino dalle ore 10 di martedì 2 novembre fino alle ore 7 del giorno successivo per lavori di sostituzione del guardrail sul cavalcavia dell’Autosole.

Sul posto saranno indicati i percorsi alternativi e le deviazioni di itinerario. Per consentire l’intervento in massima sicurezza, lungo la carreggiata dell’Autosole in direzione di Milano la circolazione sarà limitata a due corsie dalle ore 22 sempre di martedì 2 novembre alle 7 del giorno dopo.

Tempi e orari delle limitazioni sono stati concordati dalla Provincia di Modena con società Autostrade al fine di ridurre al minino i disagi per gli automobilisti.

Con un costo di 186 mila euro, sostenuto dalla Provincia con il contributo della società Autostrade, l’intervento, partito a settembre per proseguire fino a dicembre, prevede l’installazione di nuovi e più moderni guardrail (con conseguente adeguamento dei cordoli del ponte) garantendo una maggiore sicurezza sull’arteria, ma soprattutto a protezione della sottostante autostrada in caso di incidente sulla provinciale.

Da mercoledì 3 novembre sulla provinciale si circola in entrambi i sensi di marcia ma con restringimento della carreggiata. Possibili, quindi, rallentamenti soprattutto nelle ore di punta.

I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza nell’avvicinarsi al cantiere.