Giovedì 18 novembre alle 21, in Sala Bossi (Piazza Rossini, 2), si terrà il terzo appuntamento della Stagione Concertistica d’Autunno 2010 promossa dall’Associazione “Conoscere la Musica”. In programma il recital della pianista Patrizia Prati. Di origini bolognesi, Patrizia prati da anni vive e lavora a Roma ed opera a livello internazionale con concerti e masterclass musicali in prestigiose sale ed università straniere. L’artistasi è da sempre interessata al repertorio pianistico moderno e nei suoi programmi da concerto sono spesso presenti musiche del Novecento e brani a lei dedicati da autori contemporanei.
Per “Conoscere la Musica” eseguirà di C. Debussy nella prima parte della serata Préludes – Premier livre e, nella seconda parte, Préludes – Deuxième livre.
Ingresso: Intero 11 euro, ridotto 9 euro, ragazzi fino ai 15 anni gratuito. Riduzione valida a presentazione documento per: Soci Associazione “Conoscere la Musica”, giovani entro i 21 anni, Studenti Universitari entro i 26 anni, persone over 65.
Informazioni e prenotazioni 051/ 580795 pomeriggio (15,00 / 18,00 – sabato e festivi esclusi), con segreteria telefonica.
Associazione Musicale “Conoscere la Musica – Mario Pellegrini” Via Frassinago, 49 – Bologna www.comune.bologna.it/iperbole/asconmus