In data 5 Novembre 2010, è stato inaugurato il nuovo laboratorio Pride & Joys Creations, con sede a Fort Lauderdale, a pochi minuti da Miami, dove vengono disegnati e realizzati da maestri artigiani, i semipreziosi del marchio PRIDE & JOYS. La definitiva decisione di aprire il laboratorio è nata in seguito alla sfilata di Agosto 2010 in Lincoln Road, grazie alla quale sono giunte numerose richieste di materiale da parte di negozi multimarche nella zona di Miami Beach, Fort Lauderdale e Boca Raton.

Cristina Magnani - Pride & Joys
Cristina Magnani - Pride & Joys

Da oltre un anno Pride & Joys si avvale dei designers di uno studio di Fort Lauderdale per le creazione dei modelli; da qui è maturata la decisione di unire lo studio alla realizzazione direttamente in loco, in modo da ridurre i costi legati all’export e velocizzarne le vendite.

L’apertura del laboratorio Pride & Joys Creations USA, permetterà di sviluppare notevolmente la distribuzione dei prodotti a marchio PRIDE & JOYS in tutto il sud della Florida oltre ai 2 distributori di Miami e Sarasota, che da oltre un anno promuovono i bijoux e la pelletteria a marchio Pride & Joys.

L’ampliamento della rete distributiva, inoltre, permetterà ai nostri designers di captare per primi le nuove tendenze della moda americana, che nasce in gran parte tra Miami Beach e New York, e di trasferire nella Sede di Sassuolo… la moda “in anticipo”.