Le prestigiose chitarre che hanno suonato sotto l’albero del Kaleidos la notte del 23 dicembre hanno consentito di raccogliere 3.500 euro che gli organizzatori hanno consegnato, proprio in questi giorni, al reparto di Oncologia del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, ai quali si aggiungono i 1.000 euro stanziati dal Comune di Poviglio per un totale di 4.500 euro.

La manifestazione, che si è svolta con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha riunito sullo stesso palco artisti del calibro di Criss Maramotti, Max Cottafavi, Ricki Portera, Mel Previte accompagnati da Enrico Torreggiani, Ken Ciro, Giovanni Marani e Lorenzo Campani. Ospite a sorpresa della serata Graziano Romani, che ha interpretato alcuni classici rock-soul.

“Un parterre di artisti davvero invidiabile – ha detto Wilson Morini, promotore della serata – che hanno letteralmente inchiodato alle poltrone oltre 300 persone per tre ore di rock ineguagliabile”.

Plauso per la manifestazione espresso dall’Amministrazione Comunale attraverso il Sindaco Manghi: “iniziativa lodevole, che ha trasformato una serata di ottima musica con artisti d’eccezione, in un’occasione per sostenere concretamente il reparto di Oncologia del Santa Maria Nuova, che svolge un importante servizio alla comunità. Un sentito ringraziamento agli organizzatori e a chi ha dato la propria disponibilità per la realizzazione del concerto”.