Un valore di produzione atteso a 106,9 milioni di euro nel 2010, con un dimezzamento della perdita registrata nel 2009 nel bilancio consolidato dell’intero Gruppo (passata da 7 milioni a 3,5) e un Edibta cresciuto da 12,8 a 13,7 milioni. Il tutto a fronte di fatturato consolidato, nel budget 2011, di 101 milioni di euro.

Il Consiglio di amministrazione di BolognaFiere ha incontrato i soci per illustrare le linee guida con cui si presenta e intende muoversi nel 2011. L’incontro subito dopo la riunione del Cda della Società.

Grazie ai risultati ottenuti, si è scelto di puntare al riequilibrio economico già nel 2011, anticipando così l’obiettivo previsto dal piano industriale per il 2014. Buoni i risultati delle grandi manifestazioni come Cosmoprof, Lineapelle, Cersaie, Saie, Eima, Motorshow e la crescita di attività di BF Servizi che ha potenziato l’offerta integrata del Gruppo.