Riparte a Boretto domenica 3 aprile 2011 il Mercato dell’insolito e del riciclaggio domestico organizzato da Infrastrutture Fluviali in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Da aprile, per proseguire poi tutte le prime domeniche del mese, dalle 8.00 fino al tardo pomeriggio sarà possibile passeggiare lungo il Lido Po facendo vantaggiosi acquisti di usato domestico. Pezzi di antiquariato, modernariato, collezionismo, abbigliamento e tutto quanto rientra nel concetto di “riuso domestico” tra cui anche grandi occasioni!

La prenotazione è obbligatoria per tutti gli espositori. Il mercato è riservato ad hobbisti, ed è vietato esporre merce nuova e/o contraffatta. Info e prenotazioni: 328.2215635.

Con il mese di Aprile comincerà anche la navigazione fluviale sulla motonave Padus, la cui stagione proseguirà fino a settembre. Tutte le domeniche la partenza è prevista per le ore 15,30 dal pontile S. Marco.Il viaggio prevede 1 ora di navigazione, biglietto unico Euro 8,00 gratuito per bambini fino a 8 anni se accompagnati dai genitori. Riferimento Infrastrutture Fluviali tel. 335.5335139