
Il gruppo consiliare “Reggiolo Che cambia PDL Udc Casini”, stante la limitatezza delle informazioni fornite circa le opere di compensazione richieste al tavolo della conferenza, ha concertato, insieme gli amici del PDL Daniele Erbanni consigliere provinciale e Fabio Filippi consigliere regionale, un’azione congiunta volta ad impegnare le amministrazioni competenti ad ottenere la realizzazione di opere di cui Reggiolo ha assoluta necessità in conseguenza della costruzione di tale opera.
Poichè l’Amministrazione comunale reggiolese non ha minimamente valutato l’impatto in termini di sicurezza, il gruppo consiliare “Reggiolo che Cambia PDL Udc Casini” chiede la realizzazione di una nuova sede per la locale stazione dei carabinieri: attualmente per una popolazione di circa 9300 abitanti la caserma è in grado di ospitare al massimo un organico di 5 unità.
Inoltre vengono avanzate richieste di interventi di risoluzione definitiva dei problemi del sistema fognario della Zona industriale Rame, di realizzazione di infrastrutture stradali degne delle due zone industriali Rame e Ranaro, attualmente in totale stato di degrado.

Gli amministratori locali di Reggiolo sono consapevoli delle necessità della comunità che sono stati chiamati a governare?
(il Capogruppo “Reggiolo che cambia – PDL – UDC” Laura Lasagna e il Consigliere Provinciale Daniele Erbanni)




