Il Ministro Romano a Reggio, incontro con Filippi Pdl per il progetto sulle olimpiadi dei Formaggi di Montagna. “Un ringraziamento sentito – ha dichiarato Filippi – per l’attenzione dimostrata al territorio”.

Domani 15 aprile il Ministro per le politiche Agricole Francesco Saverio Romano, sarà a Reggio Emilia in occasione della 51esima edizione della Rassegna Suinicola Internazionale, alle ore 11.00, in Fiera, incontrerà gli allevatori e la stampa.

Ma un altro momento di grande importanza caratterizzerà la giornata, il Ministro, infatti, alle 9.30 incontrerà, presso l’Hotel Ramada di Via Danubio 7, una delegazione del PDL guidata dal consigliere regionale Fabio Filippi per discutere di un’importante opportunità che potrebbe essere data al territorio: il progetto per l’Olimpiade Internazionale dei Formaggi di Montagna, che nel 2013 potrebbe svolgersi nel comune di Castelnovo né Monti.

“Ringrazio il Ministro – dichiara Filippi – per la disponibilità che ci ha dimostrato e per averci concesso, immediatamente e senza alcun indugio, la possibilità di sottoporre alla sua attenzione l’illustrazione di un progetto di grande importanza per tutto il territorio reggiano.”