C’è attesa a Pavullo nel Frignano per l’arrivo del Ministro dei rapporti con le Regioni Raffaele Fitto. Continuano così senza sosta i tantissimi incontri elettorali in vista delle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, organizzati a sostegno dei candidati del Popolo della Libertà nei comuni della provincia di Modena chiamati alle urne.
Mercoledì 11 maggio, alle 0re 20,30, all’Hotel Vandelli di Pavullo, il Ministro dei Rapporti con le Regioni e la coesione territoriale, On. Raffaele Fitto, accompagnato dal Vicepresidente dei Deputati del PDL, On. Isabella Bertolini Coordinatore provinciale del partito, incontrerà in una grande convention con i candidati della lista del Popolo della Libertà alle elezioni comunali. Parteciperà all’importante evento il candidato sindaco sostenuto dal PDL e dalla coalizione di centro destra, Fiorella Bernardoni.
“L’arrivo nella capitale del Frignano di un esponente così prestigioso del Governo – ha affermato con soddisfazione l’On. Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del PDL di Modena – testimonia l’attenzione e l’impegno che il Popolo della Libertà sta mettendo in campo per queste elezioni. Vogliamo cambiare un’Amministrazione come quella di Pavullo, da oltre vent’anni governata dalla sinistra. Dopo l’arrivo sempre sabato scorso, a Finale Emilia, del Presidente della Commissione per l’attuazione del federalismo, Sen. Enrico la Loggia, l’incontro di mercoledì 11 maggio all’Hotel Vandelli fornirà l’occasione per conoscere direttamente dal Ministro Fitto le ultime novità in materia di spesa pubblica a favore dei territori e delle pubbliche amministrazioni. Sara’ anche l’occasione per avere le ultimissime informazioni sui grandi temi della politica nazionale. Voglio ringraziare il Ministro Fitto per aver accettato il mio invito e aver trovato il tempo per venire personalmente a Pavullo. La sua presenza costituisce il più importante evento politico del comune montano prima delle elezioni del 15 e 16 maggio e fa parte del ricco calendario di appuntamenti organizzati in provincia di Modena dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Modena a sostegno dei candidati del PDL alle prossime elezioni amministrative. Siamo assolutamente certi – ha concluso l’On. Bertolini – di aver messo in campo come Popolo della Libertà dei candidati vincenti come Fiorella Bernardoni e il clima che registriamo e’ assolutamente positivo. Il tempo di voltare pagina e’ arrivato anche per Pavullo”.