Sarà il Presidente vicario dei Senatori del Popolo della Libertà, Senatore Gaetano Quagliariello, invitato e accompagnato dal Coordinatore provinciale del partito, Onorevole Isabella Bertolini, a dare l’ultimo sostegno ai candidati del Popolo della Libertà prima del voto del 15 e 16 maggio.

L’appuntamento di chiusura della campagna elettorale è fissato alle ore 15,30, al Caffè Concerto, in Piazza Grande a Modena dove avrà luogo una conferenza stampa aperta al pubblico.

Prima dell’arrivo all’ombra della Ghirlandina, farà tappa a Pavullo nel Frignano per un incontro con la candidata sindaco del centrodestra Fiorella Bernardoni e con i candidati della lista del Popolo della Libertà. Il Senatore Quagliariello chiude un ricchissimo carnet di ospiti e di appuntamenti elettorali organizzati in provincia di Modena dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà.

“Desidero ringraziare i Ministri ed i colleghi Parlamentari del Popolo della Libertà – ha affermato l’Onorevole Isabella Bertolini – per avere accolto il mio invito e per avere condiviso una campagna elettorale entusiasmante. Un livello di partecipazione che va ben oltre i pochi Comuni che sono chiamati al voto. Questa rilevante attenzione, che mi è stata riservata da personaggi così autorevoli, testimonia che Modena è importante per il Popolo della Libertà. Ci sono tutte le condizioni per cambiare il colore delle amministrazioni nei Comuni ora governati dalla sinistra. Pavullo e Finale Emilia potrebbero colorarsi di azzurro già dal prossimo lunedì, così come è già avvenuto a Sassuolo. Invitiamo tutti i cittadini ad andare a votare e ad essere protagonisti del futuro della propria comunità. Al di là dei programmi e delle proposte, presentate nei singoli Comuni chiamati al voto, l’obiettivo condiviso di tutto il Popolo della Libertà e delle forze di centro destra è quello di garantire un necessario rinnovamento, per aprire una nuova fase storica che la provincia di Modena attende da troppo tempo”.