Rombano i motori dei motocicli per il Biker Rock Party che giungerà a Poviglio questo weekend. L’organizzazione è a cura della Federazione Motociclistica Italiana (sezione Emilia Romagna) in collaborazione con il Circolo Kaleidos e con il patrocinio del Comune di Poviglio. Il raduno dei bikers è presso il Campo sportivo di via Bologna è previsto alle 9.00 di sabato insieme all’apertura degli stands.
Alle 14.30 i motociclisti daranno spettacolo con giochi e acrobazie su due ruote mentre alle 17.30 dal campo sportivo di via bologna si formerà un rumoroso sciame di motociclette, che sfilerà nei paesi limitrofi toccando Campegine, Cadelbosco e Castelnuovo Sotto sostando in piazza Umberto I per un aperitivo rock.
Dalle 19, sempre nell’area sportiva, musica dal vivo con concerti ed esibizione dei gruppi locali fino a tarda notte.
La manifestazione riprende domenica mattina. Alle 10.30 i biker partiranno per un altro motogiro nella Bassa reggiana che porterà i motociclisti ad una sosta in piazza Umberto intorno alle 11,30 per un aperitivo al Bar Bolero.
Dalle due alle quattro ruote. Alle 11 protagoniste assolute le Auto Tuning in tutta loro stravaganza. A seguire si correrà la tappa valida per la finale del 2° Campionato Audio&Tuning.
Nel pomeriggio le premiazioni delle auto e musica no stop.
Info: Mattia, cell. 347/5818114 www- xvcustomclub.it – Info stand Roberto cell. 335/6342072.